Stormfront Italia White Nationalists
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cos'è l'occidente?

Andare in basso

cos'è l'occidente? Empty cos'è l'occidente?

Messaggio  druido Lun Giu 14, 2010 2:06 pm

Il c.d. Occidente viene comunemente inteso a torto soltanto come una generica definizione geografica ; bisognerebbe piuttosto porre la questione da un punto di vista etno-razziale ergo pure culturale.
La lingua parlata in sé non fa l'identità , contano di più il sangue e la razza...
Un indio , un meticcio od un negro sud-americano che parlano una lingua neolatina come lo spagnolo non sono comunque bianchi e tanto basta!!
Solo i sud-americani bianchi sono simili a noi!!
L’appartenenza razziale fa da confine distinguendo ciò che fa parte della nostra cultura e civiltà e ciò che non lo é.
Ovunque nel mondo ci siano persone di razza bianca , là c’è - in senso lato – l’occidente : Magna Europa sarebbe forse la definizione più esatta.
Ergo , le parti di popolazioni bianche in America , in Africa , in Oceania , ecc. anche se geograficamente extraeuropee sono tutte membre della Magna Europa.
La solidarietà razziale bianca internazionale é la sola soluzione per salvare la cultura e la civiltà della Magna Europa in ogni angolo del mondo!
Nostri simili per razza e cultura sono i berberi rimasti puri nelle montagne del Nord Africa maghrebino , i boeri e gli inglesi del Sudafrica più i farmer della ex-Rhodesia , i superstiti bianchi pre-semitici del Libano e del Medio-Oriente , i bianchi italiani/spagnoli/tedeschi/polacchi/croati , ecc. dell’Argentina , del Cile , dell’Uruguay , del Brasile del sud e piccole minoranze a Cuba , in Bolivia , Messico , ecc.
Guarda caso infatti le società sud-americane messe meno peggio e più avanzate sotto tutti i punti di vista sono quelle nelle quali è maggiore la percentuale di persone di razza bianca…Sarà un caso , eh? Risulta difficile quantificare il loro numero reale , ma di sicuro sono meno di quanto sostengano le cifre ufficiali.
Molti c.d. bianchi sudamericani sono in realtà meticci chiari che sembrano bianchi eppure sono in parte misti ; i veri bianchi sono relativamente pochi e questo spiega la grande disparità di condizione sociale fra il Sud America e Gli Usa fino a pochi decenni fa quando erano ancora un paese a netta prevalenza bianca.
La popolazione sud-americana é un miscuglio di razze (indios , negri , meticci e mulatti vari) tranne una minoranza di bianchi che ha conservato la propria identità ; quelle società sono multirazziali da secoli , ergo non sono parte della nostra civiltà. Purtroppo in Venezuela , in Bolivia , a Cuba dominano dittature di indios o meticci nazionalisti indigeni o simil-comunisti (Fidel Castro é un marrano , cioé un cripto-ebreo i cui avi si convertirono in maniera fittizia al cristianesimo) che spingono per l’annientamento della residua civiltà bianca.
Il progetto di questi dittatori populisti come Morales e Chavez é fare gli interessi degli indios e dei meticci riconquistando l’intero continente americano a scapito dei bianchi , che vorrebbero rispedire in Europa o sterminarli se ne avessero la possibilità (v. progetto del movimento La raza) ; negli Usa presto i negri/mulatti afroamericani ed i meticci di lingua neolatina pretenderanno di fare lo stesso , pure in Sudafrica e nello Zimbabwe di Mugabe si vorrebbe attuare la medesima cosa cacciando via i farmer o uccidendoli come già avviene.
Ma come mai i buonisti antirazzisti , sempre pronti a dare voce agli oppressi e agli umili non-bianchi che gli stanno tanto a cuore , invece non protestano e non difendono mai i diritti umani dei bianchi?!?!
Chi difende i bianchi in Sud ed in Nord America? Anche gli Usa ormai sono un paese sempre meno bianco , per giunta con un presidente mulatto come Obama eletto l’anno scorso ed infatti sono pesantemente in declino , e quindi sempre più estraneo alla civiltà europea.
Ma purtroppo anche l’Europa si appresta a diventare una cloaca multirazziale come i vari paesi del Sud America e gli Usa stessi.
In pratica : nel complesso il Sud America non fa più parte dell’Occidente da alcuni secoli come neppure gli Usa attuali , in quanto paesi quasi a maggioranza di colore e razza mista , ma sicuramente i bianchi locali che resistono al genocidio e all’imbastardimento fanno idealmente parte della Magna Europa ed andrebbero anzi supportati nel nome della fratellanza razziale.
Ovunque ci siano bianchi che lottano e resistono per la sopravvivenza razziale , là ci sono nostri fratelli parte dell’Impero invisibile della Magna Europa!!!

druido

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.